La responsabilità sanitaria. I riflessi della riforma Gelli nel mondo degli operatori sanitari

AUTORE Maria Luisa Missiaggia,Luigi Viola
DATA 2017
DIMENSIONE 1,82 MB
Cefalufilmfestival.it La responsabilità sanitaria. I riflessi della riforma Gelli nel mondo degli operatori sanitari Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro La responsabilità sanitaria. I riflessi della riforma Gelli nel mondo degli operatori sanitari dell'autore Maria Luisa Missiaggia,Luigi Viola in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Quest'opera analizza, con taglio prettamente operativo, ogni aspetto della Legge 8 marzo 2017, n. 24 (cosiddetta "riforma Gelli") che detta le nuove, attese disposizioni in materia di responsabilità professionale del personale sanitario. In particolare, il volume prende in considerazione ogni aspetto disciplina della responsabilità sanitaria, alla luce della recente legge di riforma. Attraverso una lucida esposizione dottrinale, accompagnata sia da significativi riferimenti alla giurisprudenza applicabile, sia da utili schemi riepilogativi ed esplicativi, il lettore avrà a disposizione una vera e propria bussola, indispensabile per orientarsi nelle varie problematiche correlate a questa significativa riforma. Il libro è arricchito da un capitolo che analizza la riforma della responsabilità sanitaria dal punto di vista dell'esercente del servizio sanitario.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
La responsabilità sanitaria - EdizioniEdra

La responsabilità sanitaria. Guida operativa alla riforma Gelli (L. 8 marzo 2017, n. 24) è un libro di Maria Luisa Missiaggia pubblicato da La Tribuna nella collana I dossier: acquista su IBS a 15.00€!

La responsabilità sanitaria. I riflessi della riforma ...

La responsabilità sanitaria. I riflessi della riforma Gelli nel mondo degli operatori sanitari, Libro di Maria Luisa Missiaggia, Luigi Viola. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edra, brossura, data pubblicazione giugno 2017, 9788821447013.

LIBRI CORRELATI